Il B&B Villa Lodigiana mette a disposizione dei suoi ospiti due confortevoli camere da letto, una sala comune ed una cucina i cui nomi richiamano alcuni elementi significativi della città di Brugherio:
La camera da letto “I tre re” (in onore delle reliquie dei Re Magi custoditi nella chiesa centrale di S. Bartolomeo), elegante camera con letto matrimoniale, ampio armadio e balcone privato, le cui pareti dai colori tenui sono in grado di creare un ambiente raffinato e rilassante, in cui godere di un meritato riposo dopo una visita a Milano e ai suoi dintorni o dopo una giornata di lavoro.
La camera da letto “La Mongolfiera” (da Brugherio il 13 Marzo del 1784 decollò il primo volo in mongolfiera in Italia), ambiente semplice ed essenziale dai colori vivaci, offre ai nostri ospiti la possibilità di due letti singoli con armadio, un elegante tavolino e comodini dalla “particolare” scelta stilistica, il tutto arricchito dalla possibilità di un balcone privato.
La “Sala Tornaghi” (nella chiesa di S. Bartolomeo è custodito un organo composto da quasi 1770 canne costruito dal famoso fabbricatore d’organi L. Tornaghi nel 1850) offre un ampio spazio di relax e condivisione per serate in compagnia o una breve pausa prima di coricarsi; la sala mette a disposizione un ampio divano con tavolino e televisione da 42 pollici, tavolo con sedie per degustare comodamente una tisana, progettare le successive tappe del vostro soggiorno o condividere i bei momenti vissuti durante la giornata.